0(0)

Argomenti avanzati di misurazione

Video corso specialistico (durata più di 3h) per imparare a misurare il valore dello stimolo attraverso l’economia comportamentale applicata. Il corso assegna 3,5 CEUs.

You must have a membership plan to enrol in this course.

Materiale incluso

  • Slides in PDF
  • Attestato di partecipazione in PDF

You must have a membership plan to enrol in this course.

Vedi solo questo corso con 
Iser DeLon
€ 127
Vedi tutti i corsi da €. 47,00 al mese

Docenti

    Iser DeLon

Iser DeLeon è stato membro della prestigiosa facoltà “Johns Hopkins University School of Medicine” e ha ricoperto il ruolo di Direttore dello sviluppo della ricerca presso il Kennedy Krieger Institute.
Dal 2014, dove è professore di psicologia presso l’Università della Florida. Il suo lavoro funge da modello per il trasferimento bidirezionale tra ricerca di base e applicata.

Una significativa linea di indagine si concentra sullo sviluppo di strategie per identificare rinforzi efficaci e per comprendere la gamma di variabili contestuali che moderano la loro efficacia nel tempo nelle persone con disabilità intellettiva e negli adulti in via di sviluppo tipico. Ha fatto parte dei comitati editoriali di una serie di riviste di analisi del comportamento, incluso il “Journal of Applied Behaviour Analysis” e il “Journal of the Experimental Analysis of Behaviour.
È stato anche membro del Consiglio di amministrazione della Society for the Experimental Analysis of Behavior e presidente del Consiglio di amministrazione del BACB (Behavior Analyst Certification Board).

 

Cosa impari?

  • Come applicare i principi base dell’economia all’analisi
  • comportamentale
  • Le ultime novità sulla misurazione dello stimolo e come applicarle nella tua realtà
  • Strategie adeguate a sviluppare lo stimolo sociale nelle persone con autismo
  • Tanto altro…

Argomenti del corso

41 Lezioni3h 30m

MODULO 1

Cosa vedrai nel video corso00:2:52
Misurare il valore dello stimolo con l’economia comportamentale applicata – introduzione00:2:41
Modelli base di misurazione dello stimolo00:08:20
Un nuovo tipo di misurazione: l’economia comportamentale applicata00:13:13
Le basi dell’economia comportamentale applicata: la curva della domanda individuale00:3:27
Le basi dell’economia comportamentale applicata: l’elasticità della domanda00:11:57
La ricerca traslazionale00:07:21
Quali implicazioni con il trattamento del comportamento problema00:13:47

MODULO 2

MODULO 3

Condividi