Come pianificare un intervento educativo00:3:27
Cosa sono i risultati e come misurarli00:8:45
L’assessment del comportamento00:3:22
Le metodologie di assessment – osservazione diretta e colloquio00:14:54
Le metodologie di assessment – La lista del comportamento00:1:24
Le metodologie di assessment – I test standardizzati00:5:03
Le metodologie di assessment – le check-list00:05:19
Le problematiche dell’assessment00:06:09
Come stabilire la validità sociale di un comportamento00:14:14
Come stabilire la validità sociale di un comportamento parte 200:13:45
Come stabilire una priorità d’insegnamento00:14:24
Domande e risposte00:42:24
Il comportamento – cosa viene etichettato così e cosa no00:10:46
Come definire un comportamento00:12:53
Come definire un comportamento parte 200:10:37
Domande e risposte00:04:40
Dai prerequisiti al comportamento – Cosa sono prerequisiti00:10:41
Dai prerequisiti al comportamento – Cosa sono prerequisiti parte 200:08:35
I criteri un cambiamento efficace – il criterio di acquisizione00:05:02
I criteri un cambiamento efficace – il criterio di revisione00:2:26
Le caratteristiche di un piano comportamentale efficace00:2:55
Esempi di vita reale00:11:31